Bagno sonoro con Campane di Quarzo minerale
Le campane di quarzo sono una preziosa novità nel mondo del sound healing. Il suono avvolge il nostro corpo come un abbraccio, donando la sensazione di un massaggio delicato e di uno stato di profondo rilassamento. Le note purissime e i suoni armonici creano un campo vibrazionale che entra in risonanza con il corpo e i suoi centri energetici.
Le campane sono composte da puro quarzo minerale. Il cristallo di silicio essendo uno straordinario conduttore, stabilizza, amplifica e trasmette il tono puro.
I suoni vengono ascoltati non solo con le orecchie ma con tutto il corpo e influenzano tutti i livelli: fisico, energetico, emotivo e mentale.
Molta è ormai la letteratura sui benefici delle vibrazioni di questi strumenti. I suoni delle campane di quarzo generano uno stato di rilassamento molto profondo, aiutando così il rilascio di tensioni accumulate nei tessuti, riequilibrando il nostro sistema nervoso per una gestione migliore dello stress ed un miglior equilibrio emotivo. Il bagno sonoro è un'esperienza rigenerante che possiamo dedicare a noi stessi periodicamente in quei momenti in cui sentiamo particolarmente il bisogno di prenderci una pausa. Si riceve comodamente sdraiati, in un ambiente raccolto con luci soffuse per sentirsi al sicuro e coccolati dai suoni.
Il bagno sonoro in piccoli gruppi è a cadenza mensile, una domenica al mese alle ore 18.00.
La durata è indicativamente di un'ora. Su richiesta anche sedute individuali e di coppia. Si consiglia un abbigliamento comodo.